Trucco Permanente RomaGiadaLongo

Cosa è il trucco permanente

Il trucco permanente è un arte: abbellire e perfezionare i tratti del volto esaltandone la bellezza senza modificare o alterare.

La bellezza del trucco permanente eseguito alla perfezione consiste nel non essere visibile in maniera volgare,non sostituisce il make up ma rende bello e luminoso un viso da struccato nel tempo molto spesso ricorre al trattamento per tutto il resto del volto (sopracciglia occhi e labbra).

Non è un trattamento permanente poichè se lo e costituisce un ottima base da cui partire per aggiungere il classico trucco.
Chi effettua un trattamento di trucco permanente non riesce più a farne a meno e fosse bisognerebbe utilizzare pigmenti di altra natura non adatti al volto.

Pigmenti di trucco permanente

I pigmenti da trucco permanente NOUVEAU CONTOUR sono certificati e aderiscono alle rigide regole dettate dalla RESAP in materia di certificazione e standard qualitativi.

PER OGNI PIGMENTO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA SCHEDA TECNICA.

Ritocco

Il lavoro va ritoccato annualmente e questo da modo all’ operatore di contrastare il naturale invecchiamento della pelle negli anni mantenendo sempre forma e colori adatti al volto.

Prenota la tua consulenza gratuita con la dermopigmentista Giada Longo: ti mostrerà attraverso una simulazione come rendere piu’ bello e femminile il tuo volto senza stravolgere le tue caratteristiche personali basandosi su regole di visagismo correttivo.

LA CONSULENZA E’ GRATUITA.

Tecniche di PMU e microblading

la tecnica più popolare di trucco permanente oggi è il Microblading: tecnica manuale di ricostruzione sopracciglia, con effetto realistico pelo pelo.
Il trucco permanente o Pmu offre più opzioni visagistiche come delineare le labbra, intensificare lo sguardo con infracigliare e eyeliner e delineare sopracciglia con tanti tipi di effetti per tutti i tipi di pelle

Il trucco permanente fa male?

Negli ultimi anni i professionisti hanno acquisito tecniche e manualita’ tali da rendere il trattamento molto meno doloroso di una depilazione con cera.

Quanto dura il trucco permanente? 

La durata dipende da vari fattori.
Il tipo di pelle sicuramente incide molto sulla durata, inoltre esagerare con la sovraesposizione solare non aiuta la stabilita’ del pigmento.
Per essere sempre in ordine il ritocco viene fatto mediamente entro i 12 mesi per sopracciglia,labbra e eyeliner anche ogni 2 anni

Quanto costa il trucco permanente?

Il prezzo varia tra i 250€ e i 700€ secondo il tipo servizio e il professionista scelto.

Come si diventa dermopigmentista?

Per diventare un Dermopimentista professionista è necessario aver seguito specifici corsi di formazione: il corso Regionale di 90 ore che abilita alla professione, il corso Trucco Permanente di 7 giorni, il corso Microblading di 3 giorni e una serie di avanzamenti e perfezionamenti che ti porteranno ad avere una grande esperienza nel settore.
Le aziende serie utilizzano pigmenti da Trucco Permanente anallergici, privi di resine acriliche e prodotti secondo le norme europee di sicurezza.

Sedi per il trucco permanente:

Trucco Permanente Roma

 Latina

 Frosinone

Sopracciglia
Sopracciglia
-The Real Brow
-Microblading
-Hybrid Pigmentation
-Diamant Blading
-Effetto Ombretto
Labbra
Labbra
-Full LIP
-Red on White
-Ilip
-Hybrid
Occhi
Occhi
-Infracigliare
-Eyeliner
Fard
Fard
The secret blush