Trucco Permanente LabbraGiadaLongo

Trucco permanente labbra

Si sceglie di ricorrere al trattamento di dermopigmentazione alle labbra per correggere delle piccole asimmetrie, per ridefinire i contorni ,per renderle più carnose attraverso volumi illusori,per essere sempre in ordine anche da struccate o per evidenziare in maniera naturale la colorazione della mucosa.
Il trucco permanente in assoluto non sostituisce il make up ma rappresenta una meravigliosa base da gestire come si preferisce.Le labbra possono essere lasciate naturali, si può aggiungere un lucido o cambiare a proprio piacimento il colore aggiungendo matita e rossetto.
Ma da struccate le labbra rimangono perfettamente in ordine senza che il colore sbavi.
Perfettamente in ordine al mare, in piscina, in sauna, in palestra, dopo aver mangiato e bevuto. Super naturale e super perfetta in ogni momento.Come poter rinunciare a questa comodità?
Sconsigliato a chi soffre di più di 4 episodi all’ anno di herpes labiale.

Le tecniche trucco permanente Labbra a confronto

Ho voluto mettere le tecniche a confronto per offrire subito una panoramica chiara delle differenze dei vari trattamenti.

Ci sono comunque molti fattori che possono influire sul risultato, in ogni caso una consulenza gratuita vi chiarirà ogni dubbio.

Confronta
  • Volume illusorio
  • Saturazione
  • Contorno
ILIP
labbra
600Totale
RED ON WHITE
650totale
FULL
LIP
600totale
HYBRID
LIP
650totale